Sede Regionale
VIA MASSARA 22, 88100 CATANZARO
Sede Regionale
Via Massara 22, 88100 Catanzaro
Qui Calabria >> Inammissibile odissea in A3- Federconsumatori agirà a tutela dei cittadini ostaggio delle negligenze delle Autorità preposte alla sicurezza della mobilità
Inammissibile e assurda  odissea in A3 per migliaia di cittadini ostaggio per oltre 10 ore
delle negligenze, delle  omissioni di soccorso e delle gravi inefficienze delle Autorità preposte alla sicurezza
ed al soccorso lungo la principale arteria di collegamento della regione.

E'  inaccettabile  che una ordinaria nevicata si sia trasformata in un incubo per migliaia di automobilisti
abbandonati a se stessi e privi di ogni assistenza lungo il tratto di A3 cosentino divenuto per ore terra  di nessuno
per l'ANAS, Protezione civile e  ogni altra Autorità che avrebbe dovuto predisporre ogni adeguata misura
di intervento per la messa in sicurezza del traffico e dei passeggeri.

Federconsumatori Calabria, unitamente al livello Nazionale, sta predisponendo in queste ore ogni azione
a tutela  degli interessi dei cittadini vittime di così gravi disservizi.

Al valzer ed  ai rimbalzi di responsabilità, dei commissariamenti e degli accertamenti interni lasciamo il tempo che trovano. Sarà l'inchiesta della Procura a fare verità.
Intanto i cittadini interessati  che hanno subito danni diretti,  possono inviare richiesta  di assistenza alla mail
info@federconsumatoricalabria.it
dove siamo

Sede Regionale
Via Massara 22 c/o Cgil Calabria, Catanzaro (88100) - Telefono: 0961-77841/0961-778420 - Fax 0961-770323
Email
presidente@federconsumatoricalabria.it - calabria@federconsumatoricalabria.it - federconsumatoricalabria@pec.it

SEGUICI SU