Sede Regionale
VIA MASSARA 22, 88100 CATANZARO
Sede Regionale
Via Massara 22, 88100 Catanzaro
Qui Calabria >> Blocco A3- SA-RC- Presentato esposto

 
La scorsa settimana Federconsumatori Calabria ha presentato l'esposto alla Procura della Repubblica di Cosenza, Anas Spa, Protezione Civile e ogni altra Autorità con responsabilità diretta e non,  nella gestione del "protocollo di emergenza meteo" che sarebbe dovuto scattare nelle  giornate di allerta maltempo per mettere in sicurezza il traffico lungo la principale arteria stradale della Calabria.
Federconsumatori ha chiesto si  faccia chiarezza sulla gestione dell'emergenza, che si accertino  le responsabilità, le misure adottate di messa in sicurezza ed assistenza ai viaggiatori, se c'è stato attentato alla sicurezza del trasporto, omissione di soccorso e danni ingiustificati  ai cittadini  vittime del blocco forzato dello scorso 19 gennaio.
Un disastro organizzativo  di quanti avrebbero dovuto "governare l'emergenza" che ha  trasformato  una banale nevicata d'inverno 
in un vero calvario per automobilisti  e passeggeri in viaggio sull'A3 per i quali Federconsumatori chiederà il risarcimento danni.

Lì 1.02.2016
info@federconsumatoricalabria.it

http://www.corrieredellacalabria.it/index.php/cronaca/item/42733-caos-neve-sull-a3,-federconsumatori-presenta-un-esposto
dove siamo

Sede Regionale
Via Massara 22 c/o Cgil Calabria, Catanzaro (88100) - Telefono: 0961-77841/0961-778420 - Fax 0961-770323
Email
presidente@federconsumatoricalabria.it - calabria@federconsumatoricalabria.it - federconsumatoricalabria@pec.it

SEGUICI SU